Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
{source}<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
ECCELLENZA, 23^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)
Isola Capo Rizzuto-Bocale 0-0
Francesco Candito (centrocampista Bocale)- “Da quando è arrivato mister Lo Gatto, senza nulla togliere all’operato dei tecnici precedenti, ed in particolare a quello di mister Carella, affrontiamo qualsiasi avversaria con un gioco offensivo e vogliosi di vincere. Per come si era messa la partita, una sconfitta sarebbe stata davvero bugiarda. Bravo Leonard a salvare il risultato con quel rigore parato nel finale, ma non dimentichiamoci che abbiamo creato tante occasioni da gol soprattutto nel primo tempo, quando potevamo trovare la rete almeno in 3 circostanze.
Tutto sommato è un pareggio che ci consente di dare continuità al nostro cammino e di muovere la classifica. Siamo consapevoli che possiamo raggiungere anche qualcosa in più della semplice salvezza aritmetica, che per il momento però, rimane il nostro obiettivo primario. Nel prossimo turno affronteremo un’altra gara fuori casa, contro la Paolana: al ‘Campoli’ non mi impressionarono più di tanto, ma è pur vero che tra le mura amiche hanno costruito tanti successi, e pertanto non credo che sarà la stessa partita dell’andata. Vogliamo confermare il nostro buon momento in trasferta, giocando un’altra partita liberi da tensioni che, soprattutto in partite importanti, possono giocare brutti scherzi”.
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Commenti