Â
Di seguito la formazione ideale della 26^ giornata del campionato cadetto, il modulo di questa settimana è il 4-3-3.
Tra i pali Lamanna. La crisi del Bari non si è ingigantita grazie alle sue parate, Crotone vicino a sbancare il ‘San Nicola’ Torromino e Gabionetta ma costretto ad arrendersi all’estremo difensore biancorosso. Amaro il primo gol di Rispoli con la maglia del Padova. Il terzino destro biancoscudato aveva portato in vantaggio i veneti sul campo della Reggina, la rimonta degli amaranto ha ribaltato il risultato. Coly e Terranova goleador. Terza rete stagionale per il centrale del Cittadella, addirittura nove quelle del difensore neroverde, implacabile dal dischetto e ormai a un passo dalla doppia cifra. Pesante la prima rete in carriera di Brighenti. Il terzino sinistro classe 89′ ha deciso la sfida tra Brescia e Vicenza, regalando ai veneti un blitz esterno pesantissimo.
Positiva la stagione di Djokovic. Terzo centro stagionale per il centrocampista croato del Cesena, tra i segreti principali nella risalita dei romagnoli. Buon pareggio quello strappato dall”Empoli sul campo della Ternana, positiva per i toscani la prestazione di Moro, tra i migliori in campo. Pesce stende il Verona. Il centrocampista del Novara con il terzo centro stagionale ha deciso il posticipo di giornata, per la felicità di Aglietti che si allontana dalle zone calde.
Lazarevic non si ferma più. Già cinque le reti stagionali per l’esterno del Modena, bravo a sbloccare la gara con il Livorno. Piovaccari rinasce a Grosseto. Tre reti in quattro partite per l’ex attaccante del Novara (nella foto), la doppietta realizzata contro il Lanciano però non è bastata per trovare il successo della speranza. Di Michele infinito. Dopo aver sfiorato il gol con una spettacolare sforbiciata, l’attaccante classe 76′ ha regalato dal dischetto una vittoria tanto sofferta quanto essenziale per il campionato della Reggina.
TOP UNDICI 26^ GIORNATA (4-3-3): Lamanna, Rispoli, Terranova, Coly, Brighenti; Djokovic, Moro, Pesce; Lazarevic, Piovaccari, Di Michele.
pa. rom. – rnp
Â
Commenti