Quattro i tecnici attualmente a rischio nel campionato cadetto, Mandorlini e Colomba quelli più in bilico.
MANDORLINI (Verona) – La sconfitta di Novara ha certificato la crisi dei veneti, il d.s. Sean Sogliano ha subito pensato a Devis Mangia, con lui a Varese. L’attuale tecnico dell’under 21 però difficilmente verrà liberato dalla Federazione prima degli Europei, per il momento quindi si va verso la conferma di Mandorlini. Più per necessità che per convinzione.
COLOMBA (Padova) – Amaro ritorno al ‘Granillo’ per il tecnico del Padova. La rimonta subita contro la Reggina sembrava aver segnato il suo capolinea, il presidente Cestaro invece sembra voler concedere un’ulteriore chance al tecnico emiliano e nel frattempo spedisce la squadra in ritiro. In caso di nuovo capitombolo nel prossimo turno, il divorzio sarebbe quasi inevitabile. Soluzioni in caso di ribaltone? Pea sarebbe un cavallo di ritorno non gradito a tutto lo spogliatoio, circolano i nomi di Pillon e Novellino.
TOSCANO (Ternana) – Panchina d’oro…a rischio. Proprio nel giorno che vede Toscano premiato per l’ottimo lavoro svolto l’anno scorso alla guida della Ternana, iniziano a circolare i primi mugugni. Gli ultimi risultati negativi hanno avvicinato gli umbri alla zona play-out, la società rossoverde ancora non ha realmente preso in considerazione l’ipotesi di un cambiamento. Tutto però è legato ai prossimi risultati.
TORRENTE (Bari) – Crisi nera per il Bari, vittorioso una sola volta nelle ultime dieci giornate e a secco di reti da quattro turni. Il d.s. dei pugliesi, Angelozzi, ha confermato la fiducia a Torrente: “Non si tocca, usciremo con lui da questa situazione difficile”. Parole che quindi danno conforto al tecnico dei biancorossi, il primo a riconoscere il momento più che complicato di Caputo e compagni. La trasferta con la Pro Vercelli e la sfida al Verona di Mandorlini gli esami da non fallire, in caso contrario Angelozzi potrebbe tornare sui suoi passi.
rnp
Commenti