{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
Â
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 20^ GIORNATA (5^ DI RITORNO)
Bagnarese-Locri 3-0 FINALE- Marcatori: 12’pt Di Maio, 35’pt Papalia, 45’pt Bruno. Espulso: 18’st Bruno (B).
Con un primo tempo cinico, la Bagnarese si aggiudica il match contro il Locri. L’unica macchia è rappresentata dall’espulsione di Bruno, espulso nella ripresa per doppia ammonizione (l’attaccante, rientrato da un infortunio, aveva realizzato il terzo gol).
Santa Cristina-Lazzaro 4-1 FINALE- Marcatori: 10’pt Mammone (SC), 18’pt Putortì rig. (L), 20’pt Cosoleto (SC), 39’st Tedesco (SC), 41’st Tedesco (SC).
Disastro del Lazzaro, che in casa del Santa Cristina esce sconfitto per 4-1. Tedesco nel finale di gara spegne le speranze di rimonta degli ospiti, con una doppietta nel giro di 2 minuti. Per i biancorossi di Verbaro, adesso è vera crisi.
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 14^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Atletico Saline-Greffa Mosorrofa 0-1 FINALE
L’Atletico Saline cede di misura alla capolista, pagando il gol subito in avvio. Locali che rimangono quart’ultimi, Greffa sempre da solo in vetta.
Real Rosalì-Val Gallico 2-1 FINALE
Vittoria a sorpresa per il Real Rosalì, che grazie ad un rigore di Staicu a 10′ dalla fine, riesce ad avere la meglio nel derby col Val Gallico. Brutta sconfitta per gli uomini di Notaro, i quali vanificano il recente periodo di forma che li aveva proiettati nell’alta classifica.
Vallata Sant’Agata-Aurora Reggio 1-3 FINALE-
L’Aurora torna al successo, facendo la ‘voce grossa’ in casa della Vallata Sant’Agata. Già nel primo tempo, i ragazzi di Minniti avevano messo in discesa il match, andando al riposo sul triplo vantaggio. Nella ripresa, il gol delle bandiera dei locali.
RECUPERO TERZA CATEGORIA GIRONE I, 14^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Melisconca-Scillese 1-4 FINALE- Marcatori: 21’pt Cardona (S), 7’st Cimarosa (S), 20’st Perina (S), 30’st Minutolo (S).
La Scillese si aggiudica il recupero, in casa del fanalino di coda Melisconca. Tre punti senza dubbio importanti, per accorciare le distanze sulla zona play-off.
Â
reggionelpallone.it
Â
Commenti