Nessun squalificato per Reggina e Padova nella sfida in programma sabato al ‘Granillo’. Mano pesante sulla Pro Vercelli: oltre alle quattro giornate di squalifica per Abbate, la formazione piemontese dovrà giocare la prossima gara interna a porte chiuse. Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 25^ giornata del campionato cadetto.
ABBATE Matteo (Pro Vercelli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Terza sanzione); per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto all’Arbitro reiterate espressioni ingiuriose e minacciose assumendo un atteggiamento aggressivo, limitato solo dall’intervento di alcuni suoi compagni.
Â
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
BORGHESE Martino (Pro Vercelli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
DAMONTE Loris (Varese): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PECCARISI Maurizio (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SCIAUDONE Daniele (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
AMENTA Federico (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ANTENUCCI Mirco (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
BALDANZEDDU Ivano (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CASTIGLIA Luca (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
CROCE Daniele (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
FALCINELLI Diego (Virtus Lanciano): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
FAZIO Pasquale Daniele (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
LANER Simon (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
OKAKA CHUKA Stefano (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
Â
PETTINARI Stefano (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
SCALISE Manuel (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
ZITO Antonio (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
Â
Â
Â
rnp
Commenti