Archiviato il pareggio di Modena, la Reggina torna al S.Agata per preparare la sfida al Padova dell’ex tecnico amaranto Colomba.
Â
15.40 – Con circa mezz’ora di ritardo gli amaranto scendono sul terreno di gioco del S.Agata. Probabilmente, mister Dionigi avrà mostrato alla squadra alcune immagini relative alla trasferta di Modena.
15.45 – Diversi gli assenti sul terreno di gioco. Baiocco e Facchin si trovano in palestra, indisponibili invece Bergamelli, Lucioni, Armellino e Fischnaller. Consueto riscaldamento per iniziare la seduta.
15.55 – Finito il riscaldamento, Dionigi divide il gruppo in due.
16.05 – Esercizi sul possesso palla per il gruppo arancione e quello amaranto. Facchin e Baiocco, sinora in palestra, scendono sul terreno del S.Agata.
16.15 – Partitella in campo ridotto otto contro otto, Baiocco e Facchin si uniscono al gruppo. Arriva anche Armellino sul terreno di gioco, per il centrocampista amaranto giri di campo in solitario.
Â
16.25 – Questi gli schieramenti nella partitella in campo ridotto. Arancioni con Facchin, Adejo, Ely, D’Alessandro, Bombagi, Hetemaj, Barillà , Comi, Campagnacci. Amaranto con Baiocco, Di Bari, Freddi, Rizzato, Antonazzo, Sarno, Giannattasio, Gerardi, Di Michele.
Â
16.45 – Terminata la partitella. Il gruppo torna ad effettuare giri di campo. Baiocco e Facchin si allenano con il preparatore dei portieri.
16.55 – Da qualche minuto anche Colucci è sceso sul terreno di gioco. L’esperto centrocampista non è al meglio, per lui giri di campo.
Â
17.05 – Seduta terminata. Gli amaranto si ritroveranno domani al S.Agata per l’unica doppia seduta della settimana, le ultime a porte aperte.
Â
dal centro sportivo S.Agata
Daniela Marino – rnp
Commenti