{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Potrebbe essere l’argentino Matias Di Gregorio, classe ’86, il prossimo acquisto della Reggina. Si tratta di una pista abbastanza concreta, e non è da escludere che il terzino sinistro, da qui a breve, possa già sostenere un periodo di prova con gli amaranto.
Di Gregorio, dopo aver concluso l’esperienza con i paraguaiani dell’Atletico de Febrera, è attualmente svincolato. Prima dell’approdo in Paraguay, l’esterno nativo di Avellaneda aveva militato nel campionato argentino, iniziando la carriera nell’Independiente (è stato compagno di Sergio Aguero, attuale stella del Manchester City) e proseguendo nelle fila di Quilmes ed Atletico de Rafaela.
Al momento, il calciatore non gode dello status di comunitario, ma la procedura per ottenere l’apposito passaporto, già avviata dal diretto interessato, dovrebbe sbloccarsi entro una quindicina di giorni.
Â
fer.iel.-rnp
Â
Commenti