{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il pensiero dei protagonisti, intervenuti nella sala stampa del Braglia subito dopo il fischio finale.
Dionigi: “Credo il pareggio sia il risultato più giusto, considerate anche le numerose defezioni a centrocampo. E’ un campionato particolare, bisogna fare punti in ogni partita, le ultime della classe hanno aumentato il passo. Di Michele? Ha fatto bene, deve ancora ritrovare il pieno ritmo partita. Il suo innesto, al pari di Antonazzo e Colucci, hanno aumentato la qualità e l’esperienza di questa squadra. Nel primo tempo la manovra mi è piaciuta, il Modena ha trovato il vantaggio in modo fortunato. Nella ripresa siamo stati meno belli ma più concreti, abbiamo spinto e fortunatamente siamo riusciti a trovare il pareggio nel finale. Considerata l’emergenza e come si era messa la gara, mi reputo soddisfatto. Ora pensiamo alla gara con il Padova, dobbiamo assolutamente centrare la vittoria, dopo i tre pareggi serve il risultato pieno. Gerardi? E’ entrato bene, ha sfruttato nel migliore dei modi l’occasione che ha avuto. Ho rischiato considerato che non sapevo quanto poteva darmi fisicamente, è andata bene”.
Pagano: “Il pareggio non credo sia meritato, la Reggina ha trovato il gol all’ultima azione, in modo un po’ rocambolesco. La squadra amaranto non ci aveva creato grosse apprensioni, brucia perdere punti in questo modo. Le tre sconfitte precedenti ci avevano un po’ intimorito, ”
Bombagi: “Siamo stati sfortunati in occasione del gol realizzato da Ardemagni. La mia prestazione? Era la prima volta che giocavo in quella posizione, ho provato a fare del mio meglio, le condizioni del terreno di gioco non ci hanno aiutato. Terzo pareggio consecutivo del 2013? Due sono arrivati in trasferta, il terzo con un avversario ostico come il Verona. Va bene cosi, ora pensiamo al prossimo impegno”.
Gerardi: “Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. Avevo tanta rabbia in corpo, ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato. Ho provato ad aiutare la squadra, sapevo di avere massimo mezz’ora nelle gambe. Il risultato credo sia giusto, noi siamo stati sfortunati in occasione dell’ 1 a 0, nella ripresa abbiamo creato diversi pericoli. Dedica per il gol? Alla famiglia e alla mia fidanzata“.
Giacchetta: “Abbiamo riagguantato il Modena all’ultima curva, in modo un pò fortunoso. Il punto serve per muovere la classifica, che rimane difficile. La gara con il Padova va preparata con la massima attenzione, serve il risultato pieno. Gerardi subito in gol? Sono contento, significa che la scelta della società è stata azzeccata”.
rnp (fonte:radiotouring)
Commenti