{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Promozione, Prima e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
PROMOZIONE GIRONE B, 21^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)
ReggioMediterranea-Montepaone 1-1, FINALE- Marcatori: 2’st M. Chilà (RM), 47’st Giglio (M). Espulsi: 6’st Vazzana (RM), 24’st M. Chilà (RM).
Proprio in pieno recupero, la ReggioMediterranea viene raggiunta dal Montepaone. Un periodo non certo facile per i gialloblù, che nella ripresa sono andati in doppia inferiorità numerica.
Â
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 19^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Bagnarese-Palizzi 0-0 FINALE
Non va oltre lo 0-0 la Bagnarese, fermata da un Palizzi che conferma il suo buon momento di forma. Gli ospiti sorridono per il punto guardagnato, mentre i locali vedono nuovamente allontanarsi la vetta della classifica.
Villa San Giuseppe-Santa Cristina 4-3 FINALE- Marcatori: 36’pt Nicolazzo (V), 38’pt Iannello (SC), 39’pt Catalano (V), 8’st Cosoleto (V), 17’st Mamone (SC), 31’st Nicolazzo (V), 44’st Pop (SC).
Vittoria tanto rocambolesca quanto importante per il Villa San Giuseppe, che si aggiudica lo scontro salvezza col Santa Cristina. Sfida davvero emozionante, nella quale Nicolazzo (doppietta) ha vestito i panni del protagonista.
TERZA CATEGORIA GIRONE I, 14^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Melisconca-Scillese RINVIATA
Il ghiaccio fa da padrone tra Melisconca e Scillese. Il direttore di gara ha deciso di rinviare l’incontro a data da destinarsi, vista l’impraticabilità del rettangolo di gioco.
Ravagnese Gbi-Casignana 3-2 FINALE-Â Marcatori: 25’pt Simone (R), 24’st Lia (R), 42’st Lombardo (R).
Il Ravagnese Gbi torna al successo, sudando le proverbiali sette camicie contro un Casignana in netta ripresa. Ospiti avanti nella ripresa, ma Lia e Lombardo ribaltano la situazione a favore dei ragazzi di Scevola.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti