{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Sabato pomeriggio non è stato il solito sabato calcistico per la Gallicese del duo Gatto-Cartisano, che si è ritrovata ad attendere inutilmente l’arrivo del Real Catanzaro al Lo Presti. Già perchè gli avversari, attesi a lungo anche dal direttore di gara, hanno deciso di non presentarsi e regalare così i tre punti a tavolino alla compagine biancorossa. La decisione del Giudice Sportivo non è ancora arrivata, ma è solo questione di ore. La Gallicese intanto ringrazia e si gode questa vittoria ottenuta forse in maniera ‘facile’, ma estremamente fondamentale per la classifica. A sole dieci partite dal termine del campionato, Penna e compagni sanno bene che risulterà prezioso ottenere il massimo contro qualsiasi avversario. Non sarà facile certo, soprattutto quando si incontreranno quelle compagini che lottano per non retrocedere, ma la Gallicese vista in campo negli ultimi mesi sta dimostrando di aver tutte le carte giuste per non perdere di vista e centrare il grande obiettivo. Sono tre i punti che allontanano i biancorossi dalla vetta, al momento in mano alla Taurianovese. Adesso bisognerà dunque mantenere questa posizione in classifica e sperare in un passo falso della compagine di Taurianova.
In vista di questo, i ragazzi di mister Casciano stanno già preparando la difficilissima trasferta che li vedrà domenica pomeriggio contro il Gioiosa Jonica. All’andata i biancorossi non ebbero alcuna difficoltà nel conquistare bottino pieno, grazie ad una splendida doppietta del bomber Fontana e una rete di Libri. Ma attenzione a non sottovalutare i ragazzi di mister Silvano, che punteranno quasi certamente sul fattore campo per mettere in difficoltà i biancorossi e far propria la gara. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per assistere a questa gara entusiasmante, e capire quale delle due compagini riuscirà ad aver la meglio sull’altra.
Daniela Marino-reggionelpallone.it
Commenti