Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
BOCALE – SOVERATO 2-2
Filippo Cogliandro (Presidente Onorario Bocale): “Avremmo indubbiamente meritato qualcosina in più, ma siamo consapevoli che il punto ottenuto oggi, vista la validità dell’avversario, ci può stare. Certo, commenteremmo un risultato diverso se non avessimo dovuto registrare l’ennesima disattenzione da palla inattiva, che a conti fatti ci fa perdere due punti. E’ un punto che può servire, comunque, per la continuità che si può innestare dopo la vittoria di Siderno, ma dobbiamo crescere ancora“.
Domenico Arena (Direttore Sportivo Soverato): “Un punto a mio avviso guadagnato. Se c’era una squadra che meritava di vincere, quella squadra era il Bocale. Bravi e fortunati, torniamo dunque a casa col sorriso. Manteniamo un buon margine dal quintultimo posto, e guardando partita per partita, possiamo arrivare comodamente all’obiettivo salvezza. Settimana prossima, affronteremo la Nuova Gioiese: sarà un impegno difficile vista la caratura dell’avversario, ma abbiamo l’obbligo di provare a fare risultato“.
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Commenti