{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
E’ Riccardo Pinzani l’arbitro designato per dirigere l’anticipo della 24^ giornata tra Reggina e Verona, in programma domani sera al Granillo. Nato ad Empoli il 21 Aprile del 1978, ed appartenente alla sezione della cittadina toscana, Pinzani ha esordito in serie cadetta nel 2007, mentre il debutto in serie A è avvenuto un anno più tardi, in occasione di Lazio-Siena.
Per quanto riguarda la Reggina, da ricordare la direzione della trasferta di Ascoli, nel 2009-2010. La gara passò alla storia per il gesto di fair play dei marchigiani, i quali, per volere di mister Pillon, dopo essersi ‘macchiati’ di un gol segnato con un giocatore amaranto a terra per infortunio, consentirono a Pagano di pareggiare subito dopo, senza che nessun bianconero opponesse resistenza. Lo scorso anno invece, il fischietto empolese ha diretto la Reggina in due trasferte, coincise con altrettante sconfitte: una proprio sul campo dell’Hellas (1-0) ed una al Romeo Menti di Castellammare di Stabia (2-1).
Nella sfida di domani, Pinzani sarà coadiuvato dai guardalinee Ciancaleoni e Fiorito (quarto ufficiale: Pasqua) .
rnp
Â
Commenti