{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
La Reggina non molla di un centimetro, e venerdì sera farà di tutto per tentare l’impresa contro il fortissimo Hellas Verona, sia per la classifica che per regalare una gioia ai propri sostenitori. Parole e musica di Antonino Barillà , il quale si è detto entusiasta riguardo la presenza degli Ultras amaranto al Sant’Agata, durante la seduta di ieri. Di seguito, il pensiero del centrocampista catonese, così come riportato da regginacalcio.com.
BRIVIDI AL SANT’AGATA- La presenza dei nostri ultras durante l’allenamento? E’ stata una bella emozione, sono stati eccezionali: sono stati qui fino alla fine della seduta, ci hanno sostenuto ed incoraggiato. Semplicemente grandiosi. Io sono reggino ed ho apprezzato particolarmente, ma ho visto tutti i miei compagni particolarmente colpiti. Uscire dallo spogliatoio e sentire la loro voce, il loro calore, mi ha messo i brividi. Reggina-Verona è una partita speciale, lo è sempre stata e a maggior ragione lo sarà venerdì sera. E’ la partita dei nostri tifosi, un motivo in più per dare tutto, un motivo in più per venire al Granillo e spingerci alla vittoria contro un avversario fortissimo. L’Hellas verrà a Reggio per vincere, questo è certo, ma non è facile fare il colpo nel nostro stadio. La voglia di fare l’impresa era già tanta, è enorme oggi che tutti abbiamo capito quanto valgano i prossimi 90′, sarà bellissimo vivere questa gara.
LA REGGINA CRESCERA’- Abbiamo lavorato tanto durante le feste, la condizione non è ancora al top ovviamente e a Vercelli con il passare dei minuti sono venute meno le energie. In questi giorni però abbiamo lavorato molto sulla velocità , stiamo trasformando il lavoro fatto in precedenza e siamo destinati a crescere sotto ogni profilo, da quello atletico a quello tecnico-tattico.
PRONTI A LOTTARE- Siamo più forti grazie all’apporto di Colucci, Di Michele e Antonazzo ma il nostro obiettivo è chiaro ed unico: salvarci. Se l’atteggiamento sarà quello visto a Vercelli non avremo problemi, dobbiamo solo portare la soglia da 45′ a 90′. Questo gruppo ha voglia di lottare e credo ce lo stiano riconoscendo anche i nostri tifosi, che fin da inizio anno ci sono stati vicini nonostante le difficoltà . Noi ci crediamo, così come ci credono quei ragazzi che ieri sono venuti a trovarci al S.Agata: insieme possiamo superare ogni ostacolo.
Â
reggionelpallone.it
Commenti