{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Allenamento pomeridiano per il Verona di Andrea Mandorlini, che dopodomani sarà ospite al Granillo per il delicatissimo ‘testa-coda’ contro la Reggina. Dopo il consueto riscaldamento, i gialloblù hanno svolto esercitazioni tattiche suddivise per reparto, concludendo la seduta con una partitella. L’unico indisponibile tra le fila scaligere, al momento è Albertazzi. Gli allenamenti dei veneti proseguiranno domani al centro sportivo di Sandrà , con una doppia seduta che verrà svolta a porte chiuse.
Nel frattempo, da segnalare che il Tnas ha ridotto la squalifica di Nicola Ferrari (fermato inizialmente per 3 anni, in merito allo scandalo del calcioscommesse) : l’attaccante scaligero dunque, da oggi può regolarmente essere utilizzato da Mandorlini.
rnp (fonte: hellasveronafc.it)
Â
Commenti