Una partita emozionante sotto tanti punti di vista, quella tra Siderno e Bocale. Andrea Quattrone,
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
autore di una delle 4 reti che sono valse ai biancorossi la rocambolesca vittoria, ai microfoni di RNP racconta le sensazioni di un gol speciale (il primo in Eccellenza), per una dedica altrettanto speciale…
LA PIU’ BELLA PARTITA- “E’ stata la partita più emozionante di tutta la stagione, e per quanto mi riguarda è stata la più bella della mia vita.. Non volevo giocarla, per i motivi che già conoscete, e devo ringraziare il mister Piero Lo Gatto, lo staff tecnico e tutti i miei compagni. i quali mi sono stati vicini in quei momenti difficili. Hanno trasformato una giornata più dura delle altre, in una domenica indimenticabile. Trovare il gol, e soprattutto dedicarlo alla mia ragazza, è stato un qualcosa di bellissimo. Venivamo da due sconfitte consecutive, dovevamo assolutamente centrale la vittoria e portare a casa i tre punti, per continuare a rimanere fuori da una zona di classifica che non ci compete: alla fine ce l’abbiamo fatta, in una domenica che, ripeto, non dimenticherò mai”.
Â
UN GRANDE GRUPPO- “Il gioco, anche nelle partite in cui siamo stati sconfitti, non è mai mancato. Il nostro mister ci sta dando un’impronta ben precisa e adesso in campo stiamo meglio rispetto al recente passato. I meriti di ciò vanno ovviamente anche al nostro preparatore, Lorenzo Dascola, il quale, sin dal momento del suo arrivo, ci ha fatto acquisire una condizione fisica adatta a sostenere i ritmi di questo campionato. Abbiamo un grandissimo gruppo, ed anche grazie all’aiuto dei leader e delle persone più carismatiche di questa squadra, siamo sempre stati in grado di prenderci per mano e di risollevarci dai momenti difficili”.
CONTINUITA’- “Contro il Soverato, dobbiamo assolutamente vincere, per riscattare l’ultima sconfitta interna con la Silana, e per dare continuità alla bella prova di Siderno. Vogliamo dare un’altra gioia ai nostri tifosi, che sono sempre presenti e pronti a sostenerci”.
POST SCRIPTUM- “Colgo l’occasione per fare la mia personale dedica, come già hanno fatto prima di me il mister ed il presidente. Anch’io voglio dedicare la vittoria di Siderno alla famiglia della mia ragazza, in particolar modo a Giulia (la sorella, ndr) ed ai suoi genitori. Sono persone forti, in grado di affrontare anche le situazioni più dure sempre con il sorriso sulle labbra. Li ammiro molto, e la loro forza per me è un esempio. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, perchè se lo meritano”.
Â
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti