{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Cambio di programma.L’arrivo di Colucci, che sembrava avesse chiuso la campagna acquisti della Reggina, potrebbe essere seguito da altre novità . Lo scialbo 0-0 di Vercelli infatti, ha spinto il club di via delle Industrie a cambiare strategia. Il mercato di riparazione non è finito, da domani fino a giovedì (ultimo giorno disponibile) si cercherà di mettere a disposizione del tecnico un’altra prima punta, che possa giocarsi il posto con Gianmario Comi.
L’identikit tracciato, è quello di un calciatore di una certa esperienza, che conosca già bene la categoria. Sul fronte uscite invece, si continua a lavoare per cedere Vincenzo Sarno, che non rientra più nei piani tecnico-societari: la Lega Pro, rimane sempre la pista più calda.
Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Commenti