Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Altre due new entry per l’Hinterreggio di mister Venuto. Come già preannunciato nei giorni scorsi, Nicola Maggio e Davide Esperimento sono a tutti gli effetti calciatori dell’Hinterreggio. Formalizzato al contempo anche il passaggio di Pensalfini al Mantova, squadra dalla quale provengono i due classe ’93. Il portiere e l’esterno di centrocampo sono già stati convocati per la trasferta contro l’Aprilia, con Esperimento che nutre ottime chance di partire dall’inizio.
Con questi due innesti, il mercato di gennaio dell’Hinterreggio è in perfetta parità , riguardo il rapporto entrate/uscite: 6 gli acquisti (Angelino, Kras, Carbonaro, Cruz, Maggio ed Esperimento) e 6 le cessioni (i tre fratelli Cutrupi, Pino, Zampaglione e Pensalfini).
Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it–
Â
Â
Commenti