{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Dionigi torna al Piola, dopo quell’amara sconfitta del maggio scorso con il suo Taranto, che gli costò la promozione in serie B. Il tecnico amaranto ha ormai scelto il 3-5-2 come modulo di riferimento, anche il mercato di riparazione ha dato chiari segnali in questo senso. L’indisponibilità di Ely toglie ogni dubbio per quanto riguarda il terzetto difensivo: davanti a Baiocco agiranno Adejo, Freddi e Lucioni.
A centrocampo sono due le incognite. Sicuri del posto Barillà e Rizzato, ormai intoccabile la coppia che agirà come di consueto sul centro-sinistra. Pochi dubbi riguardo l’esordio di Giuseppe Colucci. L’ex centrocampista del Pescara è arrivato in buone condizioni psico-fisiche, sarà lui il metronomo davanti alla difesa, con chiari compiti di regia. Incertezza sulla coppia che agirà sul centro-destra. Sulla fascia in ballottaggio Antonazzo e D’Alessandro, quest’ultimo sembra in leggero vantaggio sull’ex esterno del Grosseto. L’ultima maglia in mezzo al campo è in bilico tra Armellino e Hetemaj, Dionigi sembra preferire l’ex Albinoleffe.
In attacco esordirà dal 1’ David Di Michele. Dionigi la scorsa settimana ha fatto capire che, almeno inizialmente, preferisce schierare l’ex attaccante del Chievo come prima punta, per sfruttare guizzi e qualità vicino alla porta. Di conseguenza per Comi sembra profilarsi la panchina, Campagnacci è in vantaggio su Fischnaller quale partner di Di Michele.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Baiocco, Adejo, Freddi, Lucioni; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà , Rizzato; Di Michele, Campagnacci. All.Dionigi
BALLOTTAGGI: D’Alessandro 60% – Antonazzo 40% – Hetemaj 70% – Armellino 30%.
PANCHINA: Facchin, Bergamelli, Antonazzo, Bombagi, Armellino, Comi, Fischnaller.
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Adejo, Armellino, Lucioni, Ely, Hetemaj.
Lorenzo Vitto – rnp
Commenti