{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Nessuna sorpresa, tutto come previsto. Alessio Viola è un giocatore del Carpi, l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa tramite il seguente comunicato apparso sul sito della società emiliana.
Il presidente Claudio Caliumi e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno perfezionato l’acquisizione con la formula del prestito dell’attaccante Alessio Pasquale Viola, classe 1990, proveniente dalla Reggina. Il giocatore è già a disposizione dello staff tecnico biancorosso.
Â
Dopo Melara quindi un’altro amaranto si trasferisce al Carpi, formazione ambiziosa che cerca il salto nel campionato cadetto. Viola si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino. Per l’attaccante amaranto, utilizzato a singhiozzo da Dionigi nel girone d’andata, è la giusta occasione per scendere in campo con maggiore continuità .
rnp
Commenti