{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Dal granata all’amaranto..e ritorno. Urbano Cairo, presidente del Torino, intervistato da Tuttosport ha parlato in termini positivi del centravanti attualmente in prestito alla Reggina: “Me lo ricordo ragazzino, aveva 13 anni quando sono diventato presidente. E’ cresciuto tanto, a Reggio Calabria sta dimostrando di avere qualità importanti. Il cartellino del giocatore è a metà con il Milan, per il futuro ci punteremo”.Certamente positivo il girone d’andata disputato dall’attaccante classe 92′ in maglia amaranto, sette i gol realizzati in diciannove presenze.
Comi la prossima stagione potrebbe quindi incrociare (o essere l’erede) di Rolando Bianchi, capitano granata ed ex indimenticato centravanti amaranto. Riguardo il futuro di Bianchi, Cairo non si sbilancia: “Ho mandato un messaggio chiaro a Bianchi, sono sicuro che lui avrà apprezzato. E’ mia intenzione, se lui vorrà, incontrarlo a mercato chiuso per discutere del futuro. E’ evidente che adesso, a livello economico, la situazione è molto diversa rispetto al 2008. Certi contratti sono irripetibili, noi per primi abbiamo notevolmente ridimensionato il monte ingaggi”.
rnp (fonte: tuttosport del 24 gennaio 2013)
Commenti