{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Davide Dionigi potrà contare sin dalla trasferta con la Pro Vercelli su Giuseppe Colucci. La società amaranto ha depositato la documentazione in Lega, il centrocampista proveniente dal Pescara ha scelto la maglia numero 18.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Reggina.
La Reggina Calcio rende noto l’aggiornamento dei numeri di maglia in merito ai nuovi calciatori che arricchiranno l’organico a disposizione di mister Dionigi.
Come noto, David Di Michele ha scelto la maglia numero 9, Angelo Antonazzo il numero 11, Giuseppe Colucci invece ha indicato nel 18 la propria preferenza.
La documentazione relativa ai trasferimenti in oggetto è stata depositata in Lega: i calciatori saranno a disposizione già per la trasferta di Vercelli, in programma sabato 26 gennaio
rnp
Commenti