{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Buona la seconda. Dopo aver sfiorato il grande salto nello scorso campionato (la firma con il Cagliari saltò in extremis) Giuseppe Rizzo agguanta il sogno serie A. Queste le prime parole del centrocampista messinese appena arrivato in biancoazzurro: “Credo che questa squadra e l’ambiente pescarese mi aiuteranno a crescere ancora. Solo poche ore qui in Abruzzo per scoprire una splendida realtà con tanta cordialità e l’entusiasmo che appartengono anche alle due città dello stretto che porto nel cuore”.
Pescara nel presente e con ogni probabilità anche nel futuro. Alla prima presenza con la nuova maglia infatti, la società abruzzese dovrà obbligatoriamente esercitare il diritto di riscatto del centrocampista. Rizzo spera di poter esordire presto:”Questo è il primo obiettivo, per raggiungerlo dovrò impegnarmi moltissimo e con la collaborazione dei miei nuovi compagni cercherò di convincere il nostro allenatore. Lotta salvezza? Sono abituato a farlo da sempre. Continuerò ad impegnarmi, su questo fronte, anche a Pescara”. Prima di tuffarsi in questa nuova avventura, Rizzo volge lo sguardo al recente passato e saluta la sua ex squadra con affetto: “L’esperienza alla Reggina mi ha aiutato a crescere, scoprire i valori umani delle persone, conoscere tanti compagni con cui abbiamo condiviso momenti esaltanti ed anche difficoltà. Per ringraziare tutti dico un grazie infinito al presidente Foti e ai tifosi amaranto. Avranno per sempre uno spazio nel mio cuore”.
Rnp (fonte: corrieredellosport)
Commenti