{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Giuseppe Colucci, da oggi è a tutti gli effetti il terzo colpo del mercato di riparazione amaranto. Il centrocampista classe ’80, che aveva già militato in riva allo Stretto nel 2004-2005, arriva alla corte di Dionigi a titolo definitivo (contratto fino a giugno 2005). Dopo Di Michele ed Antonazzo dunque, la Reggina si assicura un altro elemento di indubbia esperienza e qualità , il cui curriculum parla da solo: 361 presenze tra i professionisti, impreziosite da 20 reti. A rendere ufficiale la trattativa, il sito del Pescara.
La Delfino Pescara 1936 Srl- si legge nella nota- comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Simone Romagnoli all’Ac Spezia, e a titolo definitivo alla Reggina le prestazioni sportive di Giuseppe Colucci alla Reggina.
Entro oggi, si attende l’ufficialità anche per quanto riguarda il passaggio di Giuseppe Rizzo agli abruzzesi.
rnp
(foto: zimbio.com)
Â
Â
Commenti