{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Lo Spezia fa sul serio. Il club ligure ha ufficializzato l’arrivo di Enrico Guarna (nella foto) dall’Ascoli. L’estremo difensore calabrese, classe 85’, si trasferisce alla corte di Atzori a titolo definitivo. Il d.s. dello Spezia, Vitale, si tuffa alla ricerca di un centrale difensivo e un terzino sinistro. Per il primo ruolo continuano le trattative con il Pescara: Terlizzi si allontana, Romagnoli invece ha buone possibilità di finire in Liguria. Sulla sinistra c’è da registrare la frenata per Daprelà (alte le richieste del Brescia), possibile un ritorno di fiamma per Rizzato. Scambio tra Vicenza e Cittadella? Secondo quanto riportato da TMW, i due club veneti starebbero pensando allo scambio tra Minesso e Bellazzini, con quest’ultimo (seguito da diversi club cadetti) che si trasferirebbe in biancorosso.
Grosseto-Sforzini, futuro in bilico. Il presidente dei maremmani Camilli continua a ripetere che il centravanti è incedibile, la corte del Varese però continua. Modena, un giovane rinforzo per Marcolin. Il club canarino ha ufficializzato l’arrivo dal Genoa di GianMario Piscitella. Il cartellino dell’attaccante classe 93’ è a metà tra la Roma e il club di Preziosi, il trasferimento ai canarini è in prestito. Il club gialloblù inoltre ha annunciato di aver ceduto la propria metà del cartellino di Benassi all’Inter. Il talentuoso centrocampista classe 94’, impiegato con costanza da Stramaccioni nelle ultime settimane, è adesso tutto di proprietà del club nerazzurro. Cesena, ufficiale l’arrivo di Volta. Il club romagnolo ha annunciato l’arrivo (in questo caso si tratta di un ritorno) del difensore, proveniente dal Levante ma di proprietà della Sampdoria.
rnp
Commenti