Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
PRIMA CATEGORIA D, 16^ giornata (1^ di ritorno)
Africo-Lazzaro 1-0
Giuseppe Verbaro (allenatore Lazzaro)- “Sono particolarmente amareggiato, perchè dopo gli ottimi risultati di Delianuova e Benestare questa poteva essere davvero la prova di maturità . Le assenze? Inutile negare che eravamo privi di alcuni giocatori molto importanti, la cui mancanza alla lunga si è fatta sentire. Credo che oggi sarebbe stato più giusto uno 0-0, anche perchè il loro gol è stato frutto di un episodio: comunque sia, è giusto ammettere che non abbiamo giocato come sappiamo fare, complice un terreno pesantissimo che di certo non privilegia chi, come noi, ama esprimersi palla a terra. L’Africo purtroppo sta diventando la mia bestia nera,considerato che nelle ultime 3sfide contro gli odierni avversari abbiamo raccolto solo 1 punto. Andando a ritroso nel tempo, ricordo che contro gli jonici ho perso in casa anche quando allenavo il ReggioSud, quindi spero di non incontrarli più (sorride, ndr).
Questa è stata una domenica nera, resa ancora più negativa dalle contemporanee vittorie di Taureana, Bagnarese e Deliese. Dobbiamo rimboccarci le maniche, pronti a ripartire col piede giusto sin da quando torneremo ad allenarci. Siamo consapevoli che le prime posizioni rimangono alla portata, e che il nostro valore non può essere messo in discussione da una sconfitta“.
fer.iel.-reggionelpallone.it
Â
Commenti