{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
PROMOZIONE GIRONE B, 18^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Gallicese-Bovalinese 3-0 FINALE- Marcatori: 36’pt Libri, 27’st Amodio, 34’st Penna. Al 16’st Accinni (B), fallisce un calcio di rigore.
La Gallicese centra un importante tris contro la Bovalinese. La traversa colpita dagli undici metri da Accinni, fa correre un brivido ai tifosi locali, che poi gioiscono per i gol di Amodio e Penna che chiudono di fatto la disputa. Biancorossi che tornano momentaneamente al comando della classifica, centrando il decimo risultato utile di fila.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 16^ GIORNATA (1^ DI RITORNO)
AcciarelCampese-Villa San Giuseppe 1-1 FINALE- Marcatori- 4’st Orlando (VSG), 9’st Campisi (A).
Termina senza vincitori nè vinti il derby andato in scena a Campo Calabro, deciso da un botta e risposta in avvio di ripresa. Un pareggio che serve più agli ospiti che ai locali.
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 11^ GIORNATA
Aurora Reggio-Motta San Giovanni 0-1 FINALE- Marcatore: 6’pt aut. Foti. Espulsi: 34’st Crucitti (A), 44’st Casale (M).
Pesantissimo successo esterno del Motta San Giovanni, che espugna il campo dell’Aurora. Un’autorete dopo pochi minuti di Foti, consente ai ragazzi di mister Mansueto di rafforzare il terzo posto in classifica, portandosi peraltro a -1 dagli avversari odierni. Per l’Aurora invece, è la seconda sconfitta di fila.
Salice-San Gaetano Catanoso 2-2 FINALE- Marcatori: 10’pt Puntorieri (SA), 8’st Casciano (SG), 37’st aut. Minniti (SA), 40’st Minniti (SG).
Salice e San Gaetano Catanoso si dividono la posta in palio. Protagonista in tutti i sensi, il calciatore ospite Minniti, che si fa perdonare nel giro di 3 minuti, un’autorete che aveva provvisoriamente portato avanti i locali.
Vallata Sant’Agata-Audax Ravagnese 3-3 FINALE- Marcatori: 26’pt Ioculano (A), 38’pt Caracciolo (V), 15’st Ioculano (A), 20’st Caccamo (V), 44’st Nicolò (V).
Pioggia di gol tra Vallata ed Audax. In un finale concitatissimo, prima i locali completano la rimonta e poi subiscono un calcio di rigore in pieno recupero, che porta il punteggio sul definitivo 3-3. Proprio quest’ultimo episodio, ha scatenato un vero pararapiglia tra le due squadre, portando l’arbitro a sanzionare numerose espulsioni.
TERZA CATEGORIA GIRONE I, 10^ GIORNATA
Città di Reggio Calabria-Scillese 1-0 FINALE
Con un gol a 5 minuti dalla fine, il Città di Reggio supera la Scillese. Ospiti che confermano le difficoltà in trasferta e rimangono a metà classifica, mentre per i locali è un successo che fa ben sperare per il futuro.
Ravagnese Gbi-Santo Stefano 1-0 FINALE- Marcatore: 35’st Simone.
Il Gbi non si ferma, superando di misura il Santo Stefano. Una vittoria importante per l’undici di Scevola, che mantiene così imbattibilità e comando della classifica.
Reggionelpallone.it
Commenti