{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Aumentano le speranze per i tifosi amaranto di vedere Simone Rizzato ancora alla corte di Dionigi. L’esterno sinistro, corteggiato dallo Spezia, è più vicino alla permanenza in riva allo Stretto. Il club ligure è alla ricerca di un difensore di fascia, settore nel quale Atzori ha richiesto specifici rinforzi, facendo in primis il nome del capitano amaranto. Il d.s. dello Spezia Pino Vitale si è confrontato con Foti nei giorni scorsi, Rizzato era tra gli argomenti della discussione, assieme a Rizzo.
La scintilla tra i due club non è scattata, adesso a fare la differenza potrebbe essere la fretta dello Spezia. I liguri vogliono chiudere entro pochi giorni per un rinforzo sulla fascia mancina, il nome dell’ultim’ora è quello di Fabio Daprela, esterno del Brescia. Vitale, in queste ore a Milano, sta sondando il terreno con il club lombardo per lo svizzero classe 91′, tra gli elementi più interessanti a disposizione di Calori. La trattativa per Rizzato va quindi in stand-by, se ne riparlerà (se lo Spezia dovesse essere ancora alla ricerca di rinforzi sull’out mancino) la prossima settimana. La Reggina, com’è consuetudine in ottica di mercato, ascolterà la proposta dei liguri senza l’assillo di dover cedere per forza il capitano amaranto.
Â
Pa.Rom. – rnp
Commenti