Dopo Papa Waigo, l’Ascoli ufficializza un altro colpo in attacco: dal Grosseto arriva Soncin, per l’attaccante si tratta di un ritorno in bianconero. Il Brescia continua il lavoro in uscita: il trio Caracciolo-Kone-Cordova è sempre più vicino a trovare una nuova sistemazione. Le trattative per portare l’airone al Chievo, il cileno al Grosseto e Kone al Catania potrebbero chiudersi già nei prossimi due giorni, poi Iaconi penserà al mercato in entrata.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Ultima settimana di mercato infuocata per Bari e Torino: i pugliesi cercano un difensore e una punta. In difesa piace Cesar, svincolato dopo l’esperienza al Padova, mentre per il reparto offensivo si avvicina Ardemagni. Angelozzi continua a corteggiare Babacar ma c’è da battere la concorrenza di altre 2-3 società di B, tra cui il Padova. Anche i veneti pensano ad un rinforzo nel reparto avanzato, oltre Babacar interessano Cacia (che preferirebbe una sistemazione in serie A) e De Paula. Toro al centro del mercato, tra richieste e offerte. Petrachi e Cairo sono chiamati a decidere il futuro di due pezzi da novanta della rosa granata, vale a dire Ogbonna (nella foto) e Bianchi, il loro futuro è ancora in bilico. Inoltre sul tavolo del d.s. Petrachi sono arrivate le offerte del Brescia per Antenucci (si pensa anche a Succi per il dopo Caracciolo) e del Vicenza che rivorrebbe Sgrigna. In entrata dovrebbe arrivare l’esterno, con Surraco in vantaggio su Alvarez.
p.r. – rnp
Commenti