Con circa una settimana di ritardo rispetto alle previsioni, il portiere argentino Romero è diventato ufficialmente un giocatore della Sampdoria, la società doriana lo ha prelevato a titolo ufficiale dall’Az Alkmar. Sensibile pronto a esaudire l’ultima richiesta di Atzori, un centrocampista di qualità abile negli inserimenti: i blucerchiati domani dovrebbero concludere con il Chievo l’acquisto di Bentivoglio, ai gialloblu interessa Sammarco, non è da escludere uno scambio. Il Toro oggi ha ufficializzato l’acquisto di De Feudis: il centrocampista ex Cesena già l’anno scorso aveva vestito la maglia dei granata. Il d.s. Petrachi adesso vuole regalare a Ventura l’ultimo esterno, in ballottaggio Surraco e Alvarez.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il Bari, costretto a salutare Mastronunzio accasatosi allo Spezia, volge lo sguardo altrove: l’ultima idea porta ad Ardemagni dell’Atalanta, trattativa non facile. Anche il Brescia, una volta ceduto Caracciolo (finirà al Chievo, salvo colpi di scena) cercherà una punta, possibilmente ‘low cost’: Succi potrebbe fare al caso di Iaconi e Scienza. Come dichiarato da Corsi a RNP, l’Empoli potrebbe lasciare andare 1-2 giovani in serie A: detto dell’interesse del Catania per Mori, anche Musacci potrebbe partire, su di lui c’è il Parma. Soncin più vicino all’Ascoli: il Grosseto sta valutando l’ipotesi di uno scambio con Giallombardo. Lo stesso club maremmano ha in uscita l’esperto centrocampista Allegretti (nella foto): su di lui Vicenza e Livorno.
rnp
Commenti