D’Ascola e Di Giacomantonio, una prova sontuosa. Fayè illumina la Palmese, Di Francia non pervenuto {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
REGGIOSUD
Â
Saviano 6- E’ sempre attento quando chiamato in causa. Qualche buon intervento, anche se a dir la verità viene pizzicato poche volte dallo sterile attacco ospite.
Â
Foti 6- Ci mette il fisico e fa sfoggio anche di qualche spunto d’eleganza.
Â
Pannuti 6- Male nel primo tempo, in un tourbillon di errori incalzanti. Conclude in crescendo fino al cambio (dal 31’st Garbin: SV).
Â
Morello 6- Sa far valere l’esperienza in ogni frangente. E’ lento, però, in fase di impostazinoe.
Â
Di Giacomantonio 7,5- Prova da incorniciare. Un ‘ritorno’ fatto di grinta, tenacia, sicurezza e carisma. Perfetto in ogni intervento. Se avevate bisogno di un surplus, il salvataggio sulla linea lo mette nel pianerottolo dei migliori in campo.
Â
Bevilacqua 7- Inizia la stagione come l’aveva conclusa: facendosi riconoscere come un grande elemento di qualità e quantità . Da lì non si passa.
Â
D’Ascola 7,5 (il migliore)- La prima mezz’ora se la passa a terra: falli su falli non lo lasciano agire. Poi esplode un destro che è un chicca destinata ai pochi eletti del Longhi Bovetto. Nel secondo tempo incorna alla centravanti, ma l’arbitro annulla per un qualcosa a metà tra il
fuorigioco e la carica. Francamente non si è capito. Dal 28’st Vazzana: SV.
Â
Vicari 6,5- Anche lui, come molti altri compagni, era al debutto ufficiale. Buona la sua prima uscita: ha saputo usare spada e fioretto in mezzo al campo.
Â
Chilà M. 6- Buona visione di gioco, anche se di rado sbaglia qualche appoggio Dal 21’st Neri 6: Si lancia, nei primi dieci minuti, un po’ alla carlona. Poi si riprende fino al fischio dell’arbitro.
Â
Marino 6- Si prende la squadra sulle spalle, ma a volte è troppo egoista.
Â
Chirico 6- I difensori lo tengono lontano dall’area rossa. Lui ci prova con abnegazione, ma non trova la porta.
Â
Mister Rotondo 7- Buona la prima. 90′ minuti a urlare consigli ai suoi e ordinare gli assetti.
Â
PALMESE
Â
Caputo 6- Nessuna parata di rilievo, ma neanche errori grossolani.
Â
Barbaro 6,5- Cerca di affondare il colpo. Ci riesce spesso, ma finisce con il consumare anzitempo tutte le energie.
Â
Careri 6- Più statico, rispetto al compagno di reparto. Si muove con ordine, offrendo però pochi spunti positivi Dal 39’st Riggiero SV.
Â
Falduto 6,5- Fa spesso buona guardia, contro avversari volenterosi che non erano certo gli ultimi della classe.
Â
Babusica 5,5- Forse è il caldo, ma è comunque apparso fuori forma e macchinoso.
Â
Brancati 6,5- ottimo in copertura. Tra i pochi a spiccare, in mezzo al grigiore ospite.
Â
Trunfio 6- Una buona azione personale stava per fare gridare al pari. Poi, a porta sguarnita, il muro di Di Giacomantonio. Gli annullano giustamente il gol del pari.
Â
Faiè 7 (il migliore)- Forte fisicamente e tecnico quando serve. Offre quantità enormi di palloni giocabili agli avanti, che sbagliano in maniera anche clamorosa.
Â
Di Francia 5- Siamo solo alle prime battute, ma se la Palmese è alla folle ricerca di un attaccante, un motivo ci sarà …Dal 15’st Gangemi 5,5– Non entra mai in partita.
Â
Manfredi 5,5- Cerca di rendersi propositivo in avvio. Poi si defila e scompare praticamente da ogni azione buona.
Â
Piccolo 6- Grinta e abnegazione. Come si suol dire, buona l’intenzione, ma pessima la realizzazione. Ci mette il cuore, ma deve migliroare drasticamente sottoporta.
Â
Mister Del Torrione 6- I suoi costruiscono, ma stanno sempre lontani dai sedici metri. Se la società non gli dà una mano, sarà costretto a straordinari su straordinari…
Â
f.m.
Â
Â
Â
Â
Commenti