All’indomani dell’eliminazione dalla Tim Cup ad opera del Catania grazie alla rete in zona cesarini di Gomez, il direttore sportivo delle rondinelle, Iaconi, intervistato da RNP fa il punto sul mercato, dichiarandosi più ottimista e fiducioso rispetto a qualche settimana fa:
CARACCIOLO VICINO AL CHIEVO: “Caracciolo è in procinto di passare al Chievo, anche se non è l’unica squadra interessata al nostro centravanti. Con la società di Campedelli siamo d’accordo su tutto, manca l’intesa tra il club e il calciatore. Poi, salvo blitz improvvisi di altre società, credo potremo formalizzare la sua cessione al Chievo”.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
SU KONE PIU’ DI UNA SQUADRA: “La trattativa tra Kone e la Lazio nelle ultime settimane ha subito un rallentamento, ma ancora non è del tutto tramontata la pista che porta ai biancocelesti. Sul centrocampista ci sono altre società, su tutte Palermo e Catania, ne riparleremo nei prossimi giorni. Sono ottimista anche in questo caso, entro la fine del mercato troveremo una nuova sistemazione per il giocatore”.
NESSUNA RICHIESTA PER CORDOVA: Nei giorni scorsi alcuni giornali hanno riportato dell’interesse della Reggina per il cileno Cordova, Iaconi smentisce categoricamente, “Richiesta della Reggina per Cordova? Assolutamente no. Nessun club si è fatto avanti per avere il ragazzo, forse c’è stato qualche contatto informale con il procuratore, ma noi non abbiamo parlato con nessuno”.
IN ENTRATA MERCATO BLOCCATO: “Acquisti? No, è tutto fermo. La situazione, pur se leggermente migliorata, è sempre la solita: prima dovremo sistemare diversi giocatori con ingaggi pesanti, soltanto dopo penseremo al mercato in entrata. Il tempo stringe, possibile una soluzione negli ultimi giorni di mercato”.
Pa.Rom – rnp
Commenti