Inizia bene l’avventura di Ciccio Cozza al Catanzaro. L’ex fantasista amaranto, l’anno scorso collaboratore tecnico di Atzori, da poche settimane alla guida dei giallorossi ha vinto la prima partita valevole per la Coppa Italia, girone Lega Pro. Davanti a più di 2 mila spettatori, il Catanzaro ha superato per 1 a 0 il Lamezia, grazie alla rete siglata da Carboni su rigore al 45’ del primo tempo.
 {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Cozza ha schierato i suoi con il 3-4-3, il tridente era formato da Bruzzese, Ferrara e Carboni, autore del gol partita. Buone alcune trame di gioco, anche se la squadra è ancora incompleta e necessita di innesti in tutti i reparti. Nel prossimo turno di Coppa Italia il Catanzaro affronterà il Milazzo.
rnp
Commenti