Domenica, unico giorno in cui i telefonini solitamente infuocati degli operatori di mercato dormono sonni beati. Qualcosa però oggi si è mosso, in vista di domani qualche operazione inizia a prendere forma. La Juve Stabia per esempio è pronta ad un doppio colpo: in attacco piace Soncin, anche se c’è da battere la concorrenza dell’Ascoli. Per la difesa nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Crotone per Abruzzese, come confermato dal presidente Gualtieri. Contattato qualche minuto fa da RNP, il presidente dei pitagorici (direttamente dalla tribuna del ‘Via del Mare’, pronto a seguire la sfida di Coppa Italia tra Crotone e Lecce) ha dichiarato : ”per Abruzzese sono fiducioso, penso che in settimana potremo chiudere l’accordo. Mazzotta? Non è facile, il giocatore è a metà tra Palermo e Lecce, noi in prestito secco non lo vogliamo, vedremo se una delle due società mollerà la sua metà. In attacco cerchiamo ancora il vice Djuric: Bonvissuto? non rientra nei nostri programmi. Ci piace Graffiedi, (nella foto in un duello con Buscè) ne parleremo con il Piacenza”.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il Padova pensa a un possibile ritorno di De Paula: Foschi nei giorni scorsi aveva smentito un interesse per l’attaccante brasiliano, si va verso un inversione di rotta in questi giorni. Il Bari, su precisa richiesta di Torrente, vuole chiudere altri 4 acquisti: 2 in attacco, 1 in difesa e 1 a centrocampo. Nel reparto offensivo dovrebbe arrivare uno tra Mastronunzio e Babacar, anche se su entrambi c’è da superare una folta concorrenza. I pugliesi lavorano anche in uscita, Alvarez (Torino o Catania) e Kutuzov (futuro in Scozia?) i prossimi candidati a lasciare i biancorossi. Il Brescia continua ad aspettare proposte concrete per Kone, Caracciolo e Cordova: il tempo stringe, possibili soluzioni ‘last minute’.
Pa.Rom – rnp
Commenti