Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Reggio Sud-Palmese 1-0 (Coppa Italia).
Â
Rotondo (Allenatore Reggio Sud) – “L’aver incontrato una squadra che milita nel campionato di Eccellenza non ci ha intimorito per nulla. Su mia espressa richiesta, infatti, le amichevoli che hanno preceduto questa sfida sono state disputate con compagini di categorie superiori, vedi la Reggina Primavera e l’Hinterreggio. E’ un buon inizio, naturalmente, ma ancora c’è tanto da lavorare. Dobbiamo migliorare un po’ tutti, perché gli impegni in campionato saranno lunghi ed estenuanti. Centrocampo ballerino? Quando tornerà Idone sarà tutta un’altra storia“.
Â
Del Torrione (Allenatore Palmese) – “Niente drammi. Abbiamo incontrato una squadra che l’anno prossimo lotterà al vertice del campionato di Promozione, e che dunque cercherà di accedere al nostro stesso campionato. Elementi come Marino, D’Ascola e Chirico farebbero comodo anche a squadre che militano in Eccellenza. Abbiamo tenuto bene il campo, palesando però dei limiti più che evidenti in avanti: la mancanza di una punta di ruolo si fa sentire. La società sta lavorando al meglio , per potere agevolare il mio compito: so di per certo che, da qui all’inizio del campionato, un attaccante arriverà sicuramente. In difesa non abbiamo commesso sbavature, a centrocampo siamo stati precisi: ripeto, è nel reparto offensivo che dobbiamo migliorare. Oggi la coperta era corta, mancano ancora diversi elelementi a questa squadra. Eppure, secondo me avremmo meritato di sicuro il pareggio, quindi credo che il risultato sia un pochino bugiardo. Certo, nonostante non puntiamo a vincere la Coppa italia, ci teniamo ugualmente ad onorare il torneo da qui alla fine“.
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Â
Commenti