{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
MODENA 2 REGGINA 1: 4′ pt Greco (M), 14′ pt Emerson (R), 37′ st Di Gennaro (M).
47′ – Due i minuti di recupero, la partita si conclude senza altre emozioni.
44′ – Squadre stremate complice il gran caldo, la Reggina non sembra avere le energie per riagguantare il Modena.
40′ – Bergodi si copre: esce Di Gennaro, tra gli applausi del pubblico, ed entra Spezzani.
38′ – Solo 8 minuti per la Reggina per provare a realizzare il 2 a 2: Breda si gioca l’ultima carta, inserendo Alessio Viola al posto di Campagnacci.
37′ – GOL DEL MODENA: Eurogol di Di Gennaro. L’ex amaranto salta 3 avversari e con un delizioso pallonetto supera Kovacsik.
35′ – Tiro debole di Di Gennaro, Kovacsik blocca senza difficoltà .
34′ – Secondo cambio per il Modena: Bergodi inserisce Bernacci al posto di Greco.
30′ – Abbaglio dell’arbitro Giannoccaro: Missiroli viene fermato dal direttore di gara mentre si stava involando verso la porta del Modena per un fallo di Fabihno. Con la regola del vantaggio il centrocampista amaranto avrebbe potuto rendersi pericoloso.
24′ – Secondo cambio per gli amaranto: Castiglia prende il posto di Bonazzoli, Reggina che torna al 3-4-1-2, Castiglia ricopre il ruolo di esterno destro, Ceravolo affianca Campagnacci in attacco.
20′ – Primo cambio per la Reggina: Breda inserisce Ceravolo al posto di Barillà , amaranto a trazione anteriore, presenti contemporaneamente Bonazzoli, Campagnacci, Missiroli e Ceravolo.
16′ – Pericolosa punizione del brasiliano, la palla termina di poco alto.
15′ – Fallo su Bonazzoli, punizione per la Reggina: Emerson potrebbe provare la doppietta.
10′ – Bergodi pensa ad altre sostituzioni: si scaldano Bernacci e Spezzani.
6′ – Conclusione dalla lunga distanza di Rizzo, para Caglioni. Partita che sembra confermare la vivacità della prima frazione.
5′ – Occasione per la Reggina: Missiroli cerca Bonazzoli, il centravanti amaranto viene anticipato in extremis da Perna.
1′ – Il Modena alterna il 4-3-1-2 al 4-3-3: Di Gennaro spesso va ad affiancarsi a Greco e Fabihno.
Â
Â
SECONDO TEMPO – Un solo cambio, operato dal Modena: Diagouraga, non al meglio, lascia il posto a Carini.
Â
Â
47′ FINE PRIMO TEMPO.
45′ – Saranno due i minuti di recupero.
45′ – Punizione per il Modena, Dalla Bona aggira la traversa ma il tiro è facile preda per Kovacsik.
41′ – Campagnacci impegna Caglioni con un tiro insidioso: partita molto vivace nonostante la temperatura proibitiva.
38′ – Su respinta di Kovacsik Turati prova la conclusione da fuori area senza successo.
32′ – Tiro al volo di Bonazzoli, para senza troppe difficoltà Caglioni.
30′ – Modena che torna a riaffacciarsi nella metà campo amaranto: padroni di casa che si risvegliano dopo un quarto d’ora di chiara difficoltà , collezione di calci d’angolo per i canarini. Reggina che in difesa continua a preoccupare.
26′ – Tiro di Campagnacci a botta sicura su invito di Missiroli, Perna si immola e respinge la conclusione.
23′ – Ottima la reazione della Reggina, che dopo la rete subita in avvio ha realizzato il gol del pari e si è resa più volte pericolosa.
22′ –Â PALO DELLA REGGINA: su angolo battuto dalla destra svetta Bonazzoli di testa e colpisce il legno, terzo palo per gli sfortunati amaranto.
21′ – Cross insidioso di Barillà dalla destra, bravo Rullo a intercettare e mandare in angolo.
14′ – GOL DELLA REGGINA! : il neo-acquisto Emerson si presenta nel migliore dei modi. Non perdona il brasiliano con la sua specialità , il calcio di punizione: esecuzione perfetta, partita che torna in parità .
9′ – Tiro di Bonazzoli di poco fuori, reazione veemente degli amaranto.
8′- Clamorosa traversa-palo per la Reggina: De Rose con un siluro da fuori area colpisce la traversa, la palla successivamente tocca la schiena di Caglioni e finisce sul palo, rimpallo fortunato per i padroni di casa.
4′ – GOL DEL MODENA: Kovacsik riesce a respingere il rigore di Greco, la palla però torna sui piedi dell’attaccante del Modena che ribatte dentro, canarini subito avanti, per la Reggina partenza in salita.
3′ – RIGORE per il Modena: dagli sviluppi di un calcio di punizione l’arbitro fischia il calcio di rigore per l’atterramento di un giocatore gialloblu, sul dischetto va Greco.
1′ – Partita iniziata puntuale alle 16e30: discreta l’affluenza di tifosi al ‘Braglia’, confermato il gran caldo previsto alla vigilia
Sorpresa dell’ultim’ora nelle file della Reggina: Breda spedisce Cosenza in tribuna (questioni di mercato o problema fisico?), inserendo al suo posto l’ultimo arrivato Emerson, per il resto tutto come previsto, De Rose viene nuovamente preferito a Nicolas Viola. Bergodi rispetto alle previsione schiera Rullo e non Bassoli come terzino sinistro. La partita, acquistata dall’emittente satellitare ET9, verrà trasmessa solo in Emilia Romagna. Queste le formazioni ufficiali:
MODENA, 4-3-1-2: Caglioni; Turati, Diagouraga, Perna, Rullo; Dalla Bona, Petre, Giampà ; Di Gennaro; Greco, Fabinho.
REGGINA, 3-4-1-2: Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; Barillà , Rizzo, De Rose, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Campagnacci.
Â
Pa.Rom (fonte: Touring 104)
Commenti