{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il primo a presentarsi in conferenza stampa è il direttore dell’area tecnica, Simone Giacchetta: “Cosenza non ha giocato per un risentimento. Speriamo che questo problema muscolare non gli impedisca di giocare in campionato. Emerson lo seguivamo da due anni, conosciamo bene le sue qualità: ha tecnica e personalità, era solo alla prima partita in amaranto, migliorerà con il tempo. Peccato per la sconfitta, abbiamo pagato a caro prezzo la magia di Di Gennaro”.
Chiusura sul mercato: “Acquisti? Potremo farle solo dopo altre cessioni, la rosa è numerosa, già dobbiamo lasciare a casa parecchi giocatori. Probabilmente arriverà un esterno destro, altri acquisti saranno subordinati ad alcune cessioni”.
Poi è la volta di Simone Rizzato: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, siamo stati sfortunati meritavamo di segnare più di un gol. Nella ripresa entrambe le squadre hanno sofferto la stanchezza, siamo stati puniti dalla magia di Di Gennaro. In campionato speriamo di rifarci”.
Alessio Viola è entrato nel finale, senza riuscire a trovare l’acuto del 2 a 2: “Abbiamo preso tre pali, la fortuna oggi non era dalla nostra parte. Dobbiamo fare i complimenti a Di Gennaro per il gran gol, peccato perché mancavano pochi minuti. Adesso arriva il campionato, la nostra speranza è quella di fare meglio dell’anno scorso, anche se non sarà facile”.
Adejo fa i complimenti a Emerson per il suo esordio, rammaricandosi per l’eliminazione: “L’intesa con Emerson? Buona, ma ancora mancano certi meccanismi, lui comunque è un bravo giocatore. Oggi c’è da cancellare solo il risultato, la squadra ha giocato bene, purtroppo il calcio è questo. Tra sei giorni li aspettiamo al ‘Granillo’ per la rivincita”.
Missiroli recrimina per l’occasione della ripresa: “Il gran caldo ha condizionato la partita, la Reggina ha giocato una buona partita, nel primo tempo meritavamo di più, nella ripresa abbiamo sentito un po’ la stanchezza, poi Di Gennaro ha fatto un gran gol. Il fischio di Giannoccaro? Credo non si sia accorto che stavo andando verso la porta, peccato poteva essere una buona occasione”.
Parla un indimenticato ex come Franco Iacopino: “Siamo contenti di questa qualificazione. E’ stata una partita equilibrata, non nego che nella prima frazione la Reggina ha giocato meglio, nella ripresa credo abbia fatto qualcosa in più il Modena, il gran gol di Di Gennaro ha fatto la differenza”.
Pa.Rom. (fonte: RadioTouring 104)
Commenti