Il pensiero dei protagonisi, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di RNP {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
CATONA-GALLICESE 7-1 (coppa Italia Eccellenza/Promozione)
Â
Giuseppe Iannò (Ds Catona): E’ ancora calcio d’agosto per quanto mi riguarda, però si tratta sicuramente una partita che abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Questa vittoria romboante dà sicuramente morale alla squadra e serenità all’ambiente. Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato e poi loro sono rimasti in dieci uomini ed abbiamo dilagato. Rimaniamo con i piedi per terra; martedì riprendiamo la preparazione e speriamo di recuperare Tedesco, vittima di una contrattura durante un allenamento, Cerrcheremo di completare l’organico, visto che mancano ancora un attaccante ed un esterno sinistro fuori quota, per terminare la nostra campagna acquisti. Domenica andremo a Palmi, ad affrontare un’altra ‘amichevole con motivazioni’.
Natale Gatto (Co-Presidente Gallicese): Il primo gol subito, secondo me era viziato da un evidente fallo di mano, Subito dopo, c’è stata anche l’espulsione di Penna per proteste, ed a quel punto siamo andati in black-out totale. Va bene che potevamo anche avere le nostre ragioni, ma i gol nel calcio si fanno e si prendono ed in questo secondo caso non si può avere un tale crollo psicologico. Avrà anche influito il fatto che la squadra è composta da tanti nuovi elementi che, giocando per la prima volta assieme, ancora non hanno trovato il giusto affiatamento di gruppo; il feeling tra i reparti verrà da sè, con il passare dei giorni e delle partite”.
Fabrizio Cantarella – reggionelpallone.it-
Â
Commenti