Il tecnico amaranto si mostra abbastanza soddisfatto, anche se la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia si è sciolta sotto il caldo infernale del ‘Braglia’.
Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Touring: “Primo tempo buono, la squadra ha fatto passi avanti sul piano della personalità e della manovra. Nella ripresa abbiamo sentito la stanchezza però potevamo fare di più, ci siamo seduti un po’ troppo e Di Gennaro ci ha castigato con una magia.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Piede pulito e testa alta, il neo acquisto Emerson ha conquistato tutti. Breda conferma le impressioni positive e si congratula con il difensore brasiliano: “Emerson? In Lega Pro era sprecato, ha qualità tecniche importanti, ora facciamo lavorare con calma e con noi da poco. E’ un difensore di qualità, con il tempo migliorerà l’intesa con i compagni”.
Impossibile non accennare al ‘caso’ Cosenza, il tecnico veneto si allinea a Giacchetta e fa il pompiere: “Cosenza non ha giocato per un problema muscolare accusato ieri mattina, nessun caso. Speriamo di averlo a disposizione per la prossima gara”.
P.R. – RNP (fonte: Touring 104)
Commenti