{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Così come aveva fatto Andrea Costa, anche Christian Puggioni ha affidato a ‘Facebook’ le sue emozioni e la sua gratitudine verso i tifosi amaranto. Il portierone ligure, è intervenuto sulla ‘bacheca’ di un gruppo creato appositamente in suo onore, dall’eloquente nome ‘Noi vogliamo Puggioni in amaranto altri 10 anni’. Ai fondatori ed agli iscritti del gruppo resterà sicuramente l’amarezza per come sono andate le cose, ma anche la soddisfazione per aver ricevuto un pensiero scritto, direttamente dal loro beniamino.
Questa la nota, che Puggioni ha dedicato ai suoi fans: “Volevo ringraziare tutti voi… Per il calore dimostrato, per avermi concesso il privilegio di essere uno di voi, per avermi sempre sostenuto e incitato. Una cosa è sicura, Reggio e la Reggina sono e resteranno nel mio cuore… E quando tornerò da voi sarà un onore rincontrarci…“.
reggionelpallone.it
Commenti