Il Torino sembra voler fare collezione di esterni di centrocampo: Ventura ha già più di due alternative per ogni fascia, ma ancora non sembra pienamente soddisfatto. Da qui nasce l’idea Surraco, l’ex centrocampista del Livorno, di proprietà dell’Udinese, può arrivare nei prossimi giorni. Interessa anche Alvarez del Bari, già con Ventura negli anni scorsi: l’agente dell’esterno ha confermato che l’honduregno lascerà i pugliesi, oltre al Torino c’è il Catania. I granata si trascineranno sino agli ultimi giorni di mercato i nodi riguardanti Bianchi e Ogbonna, sempre in sospeso tra cessione e permanenza.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Annoverato tra i big che Corioni ha più volte dichiarato di voler cedere, Budel con ogni probabilità invece rimarrà a Brescia: il centrocampista infatti ha accettato di spalmare l’ingaggio, allungandolo sino al 2013.Kone, corteggiato da numerose società del campionato cadetto, riabbraccia Zeman: è ufficiale infatti l’approdo a Pescara dell’ivoriano, l’anno scorso con il boemo a Foggia. Il Livorno cerca un centrocampista centrale: piace Codrea del Siena, dei bianconeri interessa anche l’esterno Troianiello, più facile arrivare al mediano rumeno. Lo Spezia prosegue la caccia infinita alla punta: rumors di mercato parlano di un assalto ad Abbruscato, complicato arrivare alla punta del Vicenza. Il Grosseto potrebbe cedere una punta e prenderne un’altra: in uscita c’è Soncin (nella foto), vicino al ritorno ad Ascoli. I maremmani in entrata seguono Zigoni del Milan, sul quale c’è anche il Vicenza.
Pa.Rom – rnp
Commenti