La Reggina ed Ousmane Sy: fine di una storia, o se preferite di un amore mai sbocciato. Nonostante l’esperienza in prestito al Taranto non sia andata poi così male (6 gol in 13 presenze, tra Gennaio e Giugno), l’attaccante di nazionalità francese non rientra più nei piani tecnico-societari. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il club di via delle Industrie ha rotto definitivamente gli indugi, dicendo a chiare lettere al calciatore di trovarsi una squadra. La non convocazione per la trasferta di Modena, in tal senso, parla chiaro: Sy è da considerarsi al pari di Francesco Zizzari (finito in prestito al Siracusa), Jose Montiel e di tutti gli altri calciatori, il cui percorso all’interno della Reggina Calcio è ormai concluso.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Per quanto riguarda la possibile destinazione del centravanti, la pista più calda rimane la Lega Pro (il Benevento era in pole position, ma i 6 punti di penalizzazione inflitti nell’ambito di ‘scommessopoli’, hanno scombussolato un pò il calciomercato dei sanniti), visto che che in serie B l’interessamento del Vicenza è sempre stato troppo ‘debole’.
Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Â
Commenti