Nell’aria da settimane, l’ufficialità è arrivata soltanto oggi: il Pescara ha prelevato dalla Juventus, in prestito, l’attaccante Ciro Immobile. Gli abruzzesi adesso potranno cedere Ganci, sul quale c’è la Juve Stabia. Bjelanovic-Verona, parla l’agente: Caravello, a seriebnews, ha dichiarato che si sta lavorando per trovare un accordo con il club scaligero. Di fronte a queste parole, sembra ormai si tratti solo di limare i dettagli, poi l’attaccante potrà tornare agli ordini di Mandorlini. Oltre l’attaccante, il Verona cerca un difensore: sfumata l’idea Abruzzese (potrebbe tornare in auge negli ultimi giorni di mercato), adesso si seguono le piste Zoboli e Biasi.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il Varese prova a puntare Tiribocchi: quasi impossibile arrivare al centravanti dei nerazzurri, soprattutto in caso di cessione di Bjelanovic al Verona, la speranza però è l’ultima a morire. Rimanendo in tema di grandi attaccanti, Caracciolo e Bianchi sono ancora in attesa di sistemazione: Corioni e Cairo aspettano l’offerta giusta, i granata in caso di cessione del centravanti come eventuale sostituto potrebbero pensare a Bonazzoli della Reggina. Il Bari segue il giovane Di Matteo del Palermo, mentre Reggina e Gubbio sono alla stretta decisiva per Montiel: nei prossimi giorni può arrivare la fumata bianca.
Pa.Rom – rnp
Â
Commenti