Incredibile virata di mercato. Dopo essere sbarcato a Reggio Calabria, visitato il S.Agata e persino allenatosi con gli amaranto, Diego Polenta è pronto ad accasarsi altrove. Non una squadra qualsiasi, ma ‘La Squadra’ del momento, ovvero il Barcellona, fiondatosi con decisione sul difensore. Il presidente Foti, contattato ieri in tarda serata da RNP, si nascondeva dietro una battuta che ancora celava l’ormai imminente beffa: “Polenta? Si non verrà alla Reggina. Lo vogliono Real Madrid, Chelsea e Manchester, toccherà a lui scegliere. Il Barcellona? No è più probabile una di queste tre”, queste le parole, tra lo stizzito e l’ironico, del massimo dirigente amaranto, che forse non aveva ancora odorato il sorpasso in extremis. Se questo affare, ormai sfumato, incrinerà gli ottimi rapporti da sempre intercorsi tra Reggina e Genoa e rischierà di complicare gli affari Rizzo e Viola sarà l’immediato futuro a dirlo.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Passata la notte, è il tempo delle verifiche. La prima: il difensore non si è allenato al S.Agata, prima brutta notizia per i tifosi amaranto. La seconda: contattato pochi minuti fa da RNP il d.s. del Genoa, Capozucca, ha confermato l’interesse del club campione d’Europa, giocando però ancora a carte coperte. “Polenta? In giornata o al massimo domani faremo un comunicato nel quale spiegheremo tutto, al momento non posso dire molto di più, dobbiamo verificare con certezza alcune cose. Il Barcellona è sul giocatore, questo lo confermo”. Trattasi di una giornata decisiva, da un momento all’altro è attesa la svolta finale. Purtroppo per la Reggina, quasi certamente sarà di stampa spagnola. Impossibile competere con il fascino dei blaugrana.
Pa.Rom – rnp
Commenti