Buon test in famiglia per gli uomini di Breda che superano 8 a 0 la formazione Primavera. In grande evidenza Alessio Viola, nella ripresa è entrato Colombo, ormai pronto a riprendersi la maglia sulla fascia destra. Di seguito, il resoconto del test in famiglia, seguito in diretta per voi.
Â
46′ Partita conclusa.
39′ GOL DELLA REGGINA: 8 A 0 per gli amaranto, gol realizzato da Bombagi. Il centrocampista amaranto è bravo a superare il portiere con un pallonetto, prima di concludere personalmente in rete.
35′ Si rivede in campo Colombo: l’esterno prende il posto di Adejo. Una conclusione velenosa di Missiroli viene deviata in angolo.
32′ 7 A 0 DELLA REGGINA: Ancora Alessio Viola, scatenato, realizza dopo aver dribblato quasi tutta la difesa avversaria. Pregevole il passaggio filtrante di Missiroli.
27′ 6 A 0 PER LA REGGINA: Barillà prima liscia il pallone poi lo serve all’accorrente Rizzato, conclusione precisa e potente dell’esterno amaranto che realizza la sesta rete.
25′ Cross di Adejo dalla destra, Alessio Viola di testa manda a lato. Ottima la prova dell’attaccante amaranto, tra i migliori in campo.
18′ Doppio cambio per la Reggina: Breda inserisce Carroccio e Bombagi al posto di Cosenza e Ceravolo.
17′ GOL DELLA REGGINA: 5 A 0 per la Reggina, ancora Alessio Viola. L’attaccante amaranto, ancora di testa, conclude l’azione sull’asse Barillà -Missiroli.
15′ GOL DELLA REGGINA: 4 A 0 degli amaranto, doppietta di Alessio Viola. L’attaccante realizza di testa su preciso cross di Ceravolo dalla sinistra
10′ Traversa di Rizzo, ancora pericoloso il centrocampista con una conclusione dalla distanza
4′ GOL DELLA REGGINA: il 3 a 0 per gli amaranto porta la firma di A.Viola, bravo a sfruttare il velo di Missiroli su cross basso di Rizzato dalla sinistra.
3′ Tiro di Rizzo di poco alto. Da segnalare la presenza di Tedesco e Giosa nella formazione Primavera.
2′ Conclusione di Rizzato, il tiro dell’esterno deviato in angolo.
Questa la formazione della ripresa, 3-4-1-2: Kovacsik, Adejo, Emerson, Cosenza; Barillà , Rizzo, Castiglia, Rizzato; Missiroli; Ceravolo, A.Viola. Esordio per il difensore brasiliano, appena arrivato dal Lumezzane.
SECONDO TEMPO:
Â
50′ Breda fischia la fine del primo tempo. Prevedibile un rimpasto della formazione nella ripresa.
49′ Prima parata di Marino, che neutralizza senza troppi problemi la conclusione del quasi omonimo Mariani.
38′ Doppio intervento del portiere Leone: l’estremo difensore della Primavera prima respinge la conclusione di Campagnacci, poi blocca il tiro successivo ad opera di Bombagi.
36′ Prima occasione per la formazione Primavera: il tiro del giovane Mariani termina alto.
Campagnacci parte più indietro rispetto a Ceravolo e Bonazzoli. L’ex attaccante del Giulianova fa il ‘Missiroli’, affiancandosi ai compagni in fase offensiva.
29′ RADDOPPIO DELLA REGGINA- Doppietta per Campagnacci, su invito di Ceravolo: il tiro al volo ‘sporco’ dell’attaccante, si insacca con la complicità del portiere avversario, apparso un pò troppo fuori dai pali.
25′- GOL DELLA REGGINA- Ottima ripartenza degli amaranto, con Campagnacci che mette dentro di precisione al termine di una combinazione con Bonazzoli.
23′- Faccia a faccia tra Cosenza e N’Gomba, dopo uno scontro di gioco: animi molto tesi, ma la situazione torna quasi subito alla normalità .
20′- Bello spunto di Ceravolo, che si guadagna un calcio d’angolo al termine di una pregevole azione personale.
Nelle fila della Primavera sta regolarmente giocando Anderson Menge N’Gomba, esterno camerunense ex Atletico Arezzo, il cui acquisto può ormai ritenersi ufficiale.
11′-Tiro dal limite di De Rose, dopo un calcio d’angolo di Nicolas Viola: il portiere della Primavera non si fa sorprendere.
2′- Pronti via, e gli amaranto hanno colpito un palo con Bonazzoli, lesto a girare di testa sul cross di Ceravolo. All’amichevole, stanno assistendo una settantina di persone.
Da qualche minuto, la Reggina è scesa sul terreno di gioco del centro sportivo Sant’Agata, per un test in famiglia contro la Primavera di mister Venuto. Questo lo schieramento degli uomini di Breda: P.Marino, Adejo, Cosenza, A.Marino, Ceravolo, De Rose, Bombagi, N.Viola, Ruggeri, Campagnacci, Bonazzoli.
Â
Fabrizio Cantarella- reggionelpallone.it
Commenti