Assomiglia ad un giallo di Agatha Christie, il futuro di Diego Polenta. Arrivato a Reggio martedì (clicca qui per rileggere l’anteprima di Rnp), il difensore uruguagio ha visitato il centro sportivo Sant’Agata, per quello che sembrava il primo passo verso l’avventura amaranto. Ieri invece, il ‘ciclone Barcellona‘, pronto a strappare il calciatore dalle mani della Reggina, per portarlo a giocare nella squadra B dei blaugrana.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Fine della storia? No ancora. Lillo Foti infatti, non intende mollare una trattativa che, dopo un ‘corteggiamento’ iniziato già i primi di Luglio, ormai pareva definitivamente chiusa. Così come riportato dalla nostra testata, il numero uno del club di via delle Industrie oggi pomeriggio era a colloquio con il giovanissimo difensore: l’esito dell’incontro, dovremmo conoscerlo a breve.
In tutto questo, circa 2 ore fa va registrato un comunicato ufficiale, che il Genoa, ha affidato al proprio sito. Nella nota, che vedete riportata di seguito, non si fa riferimento al club nel quale dovrebbe andare a giocare Polenta, ma viene comunque ribadito che il ragazzo, almeno per il momento, è ancora un calciatore rossoblù.
In merito ad alcune notizie riportate sugli organi di stampa relative al possibile trasferimento del calciatore Diego Polenta, nel caso esclusivamente con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Società precisa che allo stato attuale non vi è nulla di definito e che le cifre riportate non corrispondono assolutamente a verità . L’eventuale ufficializzazione sarà resa nota attraverso i canali di comunicazione del club.
Â
Il giallo continua, anche se a stretto giro di posta dovremmo conoscere la pagina finale…
Â
reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti