Dopo un corteggiamento durato settimane, oggi l’Ascoli ha finalmente ufficializzato l’arrivo dal Palermo del difensore sloveno Andelkovic. Classe 86’, l’anno scorso ha collezionato sette presenze con i rosanero. Il Torino è ancora alla ricerca del centrocampista: l’ultima voce (da verificare) porta all’islandese Halfreddsson del Verona, ex Reggina. Ai veneti piace il difensore Di Cesare, non è da escludere uno scambio. Pescara attivo in entrata e in uscita: gli abruzzesi sono sul punto di cedere Oilivi e Mengoni, poi rinforzeranno il reparto arretrato. Interessa il giovane difensore Brosco, nelle ultime due stagioni alla Triestina.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}Â
La Sampdoria è pronta a ufficializzare Romero: salvo intoppi, domani o venerdi l’argentino sarà ufficialmente il nuovo portiere dei blucerchiati. Sensibile, compatibilmente con lo sfoltimento del reparto mediano, continua a sognare un ‘top-player’ da consegnare ad Atzori. TMW riporta di un interesse dei doriani per Bacinovic del Palermo (nella foto), punto fermo con Delio Rossi nella passata stagione. Fantacalcio? Probabile, ma dopo il colpo-Romero non si può escludere nulla. Il Grosseto punta un centrocampista: l’ultima idea porta al giovane Fossati, scuola Milan, mentre si continua a seguire il più esperto Sacilotto del Lanciano. Alla ricerca dell’erede di Piovaccari, il Cittadella ancora non ha trovato la punta adatta a esaudire i propri desideri. Troppo costoso Bjelanovic (su cui il Verona continua il pressing), adesso si punta Eusepi, classe 89’, sette reti con il Pavia nello scorso campionato. Il Livorno, oltre a Gessa del Pescara, a centrocampo corteggia anche Tommaso Bianchi, retrocesso in Lega Pro con il Piacenza.
Pa.Rom – rnp
Â
Commenti