Il rush finale del calciomercato, si sa, porta con sè stravolgimenti continui, Nella giornata di oggi infatti, voci rimbalzanti da ‘radio mercato’ facevano presupporre che il Chievo avesse fatto dietrofront per quanto riguarda Christian Puggioni, virando su altri portieri. Ed invece, nel tardo pomeriggio la società veneta ha puntato dritto dritto sul calciatore amaranto, trovando l’accordo con la Reggina. Il trasferimento, dovrebbe avvenire sulla base di poco più di un milione di euro (scesa dunque la valutazione data al calciatore, che inizialmente era vicina ai 2 milioni).
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Al momento, manca solo l’accordo tra il Chievo e Puggioni: se i nodi riguardanti l’ingaggio verranno sciolti, entro oggi l’estremo difensore ligure potrebbe lasciare Reggio Calabria, e chiudere definitivamente un affare che sembra proprio destinato ad anadare in porto. Anche perdendo l’attuale portiere titolare, non è detto che il club di via delle Industrie si metta a caccia di un sostituto: società e tecnico infatti, hanno grande fiducia in Adam Kovaksic, ritenuto un grandissimo talento.
Â
Lorenzo Vitto-Ferdinando Ielasi- reggionelpallone.it
Commenti