Il direttore sportivo del Modena, Fausto Pari, in estate ha costruito una squadra competitiva e ambiziosa. Ai nastri di partenza il Modena si presenta come una delle maggiori candidate alla corsa play-off. In un’intervista rilasciata a ‘L’Informazione’, Pari ha preferito non sbilanciarsi troppo, il Modena vuole partire a fari spenti…
CHI BEN COMINCIA…: “La partita di Coppa Italia sicuramente ha dato ottimi segnali, non è mai facile segnare quattro reti, anche se affrontavamo una squadra di Lega Pro. L’espulsione del loro portiere ci ha agevolati ma i ragazzi avrebbero ugualmente disputato una buona partita”.
CARICHI PESANTI: “Quest’anno abbiamo una squadra molto fisica, adatta alla categoria. Inoltre abbiamo lavorato molto durante il ritiro, le gambe sono pesanti, ci vorrà un po’ di tempo prima di acquisire la forma ideale”.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
COPPIA GOL: “Greco e Fabihno si integrano bene, il primo ha realizzato una tripletta in Coppa Italia, speriamo sia di buon auspicio in vista del prossimo campionato. Durante il ritiro hanno giocato tanto, forse troppo, ma vista la mancanza di alternative il tecnico non poteva fare altrimenti. Adesso però arriveranno i frutti di tanto lavoro”.
MERCATO TRA ENTRATE E USCITE: “In ambito di mercato mai dire mai, ma in entrata difficilmente effettueremo altre operazioni. In uscita abbiamo qualche giocatore (Ricchi e Gilioli, ndr)”.
OCCHIO AL GROSSETO: “Sarà un campionato tosto, ci sono molte squadre competitive. Metto Sampdoria e Padova davanti a tutte, poi come ogni anno non mancherà la sorpresa: il Modena? Siamo felici del mercato, ci sono tutti i presupposti per fare bene, poi vedremo dove potremo arrivare. Come outsider io vedo bene il Grosseto”.
rnp (fonte: L’informazione)
Commenti