La voce, lanciata da Tuttob.com, all’apparenza riguarda soltanto le cugine veronesi. Sartori, scaltrissimo d.s. del Chievo, a RNP aveva dichiarato: “Leggo tanti nomi: Puggioni, Rubihno, Manninger, ma alla fine potremmo puntare su un nome a sorpresa”. Il toto-nome legato al ‘mister x’ dura da 48 ore, l’errore più grande? Puntare mete esotiche, viaggiare troppo con la fantasia.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Pochi, pochissimi chilometri: la stessa città di Romeo e Giulietta potrebbe custodire il segreto. Il Chievo, una volta lasciato andare Sorrentino al Palermo, non cambierebbe nemmeno prefisso alla ricerca del successore. De Andrade Bittencou Rafael Pinheiro, il solito garbuglio di nomi e cognomi che i brasiliani spesso accorciano per necessità: Rafael, più semplicemente. Il portiere brasiliano del Verona è sul taccuino di Sartori, il quale ha candidamente ammesso di avere una lista di papabili successori di Sorrentino. Una soluzione fattibile, anche se il trasferimento non sarebbe del tutto indolore: Rafael al Verona è ormai un istituzione, i tifosi non sarebbero affatto contenti di vederlo passare all’altra sponda gialloblu. La Reggina, in attesa di capire se potrà trattenere Puggioni, osserva (da spettatrice interessata) l’evolversi di questo intreccio di mercato, che parte dal Palermo di Zamparini e arriva al neopromosso Verona.
Pa.Rom – rnp
Commenti