Al Braglia per continuare a crescere, per dare segnali importanti sotto il profilo del gioco e della personalità . Questo il pensiero di Roberto Breda, intervistato da Franco Pellicanò in esclusiva per la Gazzetta dello Sport.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
“La prossima gara di Coppa- dichiara il tecnico amaranto- rappresenterà un test importante, perchè entriamo ulteriormente in clima partita, in quella che consideriamo una sfida vera. Voglio che la mia squadra , al di là dell’attuale condizione, sia sempre propositiva, aggressiva e capace di far gioco. Contro la Carrarese tutto questo si è cominciato a vedere, pur se ci sono dei meccanismi da affinare”.
Â
Un test davvero probante dunque, considerando anche il valore dell’avversario. “La trasferta di Modena– conclude Breda- può offrire ulteriori indicazioni su quello che sarà il nostro processo di crescita, tenuto conto che avremo di fronte una compagine che ha concluso delle buone operazioni di mercato e non nasconde le proprie ambizioni”.
Â
reggionelpallone.it (fonte: gazzetta dello sport del 17/8/2011)
Commenti